Alcuni degli argomenti più ricorrenti nei miei post riguardano il desiderio, il sognare e la magia della vita. Mi accorgo che spesso le persone tendono a restare ancorate a situazioni familiari, perdendosi così il lato bello della vita.
Esistono alcune situazioni complicate che rischiano di farti perdere lo scopo bello della vita, perdendosi il meglio che quest’ultima ha da offrirci. Quando parlo di desiderio le persone mi guardano con un punto interrogativo; lì mi accorgo che i sogni e desideri sono tabù.
Ci hanno fatto credere che “l’erba voglio, cresce solo nel giardino del re”; assolutamente no! Anche noi abbiamo il potere di sognare e desiderare.
Cosa sono i desideri e i sogni per voi ?
Quando il desiderio diventa una storia
Cosa rappresentano i sogni e i desideri per me? Ve lo racconto subito con una storia. Due anni fa ho espresso un desiderio: poteva essere grande o piccolo, questo non ha importanza.
Ho iniziato a focalizzarlo bene; l’importante è che sia realizzabile in un certo periodo di tempo. Soprattutto, è importante che tu riesca ad immaginarlo nella tua mente e che ti faccia battere il cuore. Deve essere chiaro dove, come ed entro quando lo vuoi, e che tu lo abbia sempre nella tua mente. Il metodo migliore è quello di prendere un quaderno e scrivere quello che si desidera, in modo da iniziare a focalizzarsi.
Ricordati, devi essere tu a portare il cambiamento nella tua vita.
Il mio sogno era partire da sola in India; ho iniziato a focalizzare questo desiderio tramite delle immagini nella mia mente. Poi, ho riordinato le immagini e mi sono visualizzata nel mio progetto, dove mi vedevo in India.
È stata un’esperienza unica, ho provato un’emozione speciale piena di magia, qualcosa di indescrivibile; se vuoi, puoi leggere l’intera storia del mio viaggio in India per capire di cosa sto parlando.
Per rendere questo sogno reale ho sempre mantenuto questo desiderio nella mia mappa della visione; ogni giorno lo potevo focalizzare e renderlo sempre più chiaro nella mia mente. Passo dopo passo ho realizzato il mio sogno è sono partita per l’India.
Dai forma a quello che senti e vedi dentro di te, impara a colorare la tua vita con ogni tuo desiderio e sogno. Ognuno di noi ha dei sogni: possono essere piccoli o grandi, ma solo tu puoi dare un significato speciale a quei pensieri. Ognuno di noi ha una storia, ma sta a te decidere come farla diventare unica e grande.
Prendi il tempo per focalizzarti e libera il tuo sogno ed il tuo desiderio.
Un sogno può essere piccolo o grande: l’importante è averne uno che sia motivante nella tua vita, perché senza sogni come puoi vivere?
Da piccoli si sogna in grande mentre da adulti si pensa che i sogni siano irraggiungibili. Pensaci a quante volte ti limiti nella tua vita: perché credi che sognare sia solo un gioco da bambini?
Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di credere alla bellezza dei suoi sogni.
Io mi definisco un’eterna sognatrice; credo che la vita sia un grande dono e ogni giorno lavoro e voglio inseguire ogni mio desiderio. Mi lascio ispirare e vado verso le mie mete concrete, dove investo energia, forza, fiducia, passione, coraggio, determinazione e tanto equilibrio.
Segui il tuo cuore ovunque sia la tua meta.
Scrivi un commento