Oggi vi racconto di una grande emozione che ho provato venerdì 20 gennaio. Durante la serata, si sono incontrati i vari partecipanti ai miei corsi degli anni 2014 e 2015.
È stata una serata bellissima. Le diverse persone che hanno frequentato il corso “PUOI GUARIRE LA TUA VITA” si sono incontrate e finalmente conosciute per dare vita ad una grande condivisione.
L’incontro è stato organizzato con il fine di condividere i successi e cambiamenti che ognuno di noi ha attuato, dopo aver frequentato il seminario di crescita personale.
È stata una grande soddisfazione sentire le vostre storie; è stato bello vedere come siete riusciti a trasformare la quotidianità e a dare una svolta alla vostra vita, anche grazie al corso. Siete una delle soddisfazioni più grandi!
Inoltre voglio ringraziare i partecipanti del corso di questo week end.
Sono grata per aver conosciuto queste persone piene di voglia di cambiare e illuminare il loro cammino.
Voi siete anime che hanno avuto il coraggio d’intraprendere un percorso di crescita. Avete lavorato e condiviso emozioni, paure, gioie e situazioni personali, con lo scopo di migliorare la vostra vita. Arrivate con la voglia di scoprire come trasformare quello che fa male, come perdonare e lasciare andare quel qualcosa che non serve più. Non è sempre facile, ma nel momento in cui lasciamo andare, facciamo spazio al nuovo. E voi l’avete capito!
Lasciando andare il superfluo, ciò che non serve più, vi siete liberati da condizionamenti, arrabbiature, imparando a perdonare facendo spazio a nuovi obiettivi. È meraviglioso leggere la nuova storia che scrivete, il nuovo modo in cui vedete voi stessi dopo questo percorso.
Le condivisioni di gruppo sono un modo per aiutare le persone che partecipano a lasciarsi andare e a liberarsi dai loro pesi. Il gruppo è sempre una magia, dove tra i partecipanti si creano delle amicizie con la stessa voglia di cambiare in comune.
L’amore per noi stessi inizia a farci apprezzare la nostra persona: accettiamo le nostre ombre, che con gli anni possono diventare una vera storia d’amore con noi stessi, facendoci incontrare l’amore vero.
Sono grata, perché ogni vostra trasformazione è anche la mia.
Scrivi un commento