Creare è sempre stata una mia passione.

Da quasi 20 anni medito ogni giorno e in quel momento riesco a trovare pace dentro e fuori me, liberando la mente per essere focalizzata nelle mie scelte consapevoli di ogni giorno.

Ho imparato che, anche quando non ce ne accorgiamo, mettiamo in azione il pensiero e generiamo le idee che poi creano la realtà, ogni cosa di quello che facciamo è prima stata pensata. Sempre.

Poiché il pensiero crea, possiamo usare il pensiero creativo e partecipare attivamente alla costruzione positiva delle nostre giornate.

Materiali corso sulla meditazione

Meditando ci si concentra e nello stesso momento si rilassa la mente, fino a raggiungere gradualmente la calma interiore. È entrare in contatto con sé stessi, con grande rispetto, umiltà e senza paura.

È così, spesso solo così, che si riesce a guardare tutto quello che è esterno a se stessi in modo più obiettivo e spesso a capire quali sono le reali priorità della nostra vita. E su queste concentrare solo il positivo di noi stessi.

La meditazione è un’azione interiore, dove si sta a stretto contatto con l’ IO più profondo in un’unione con un livello di coscienza più elevato, dove abita la nostra pace interiore.

Nel nuovo corso sulla meditazione Creando Meditando troveremo un momento di silenzio interiore, che non è semplice vuoto ma è il prendere coscienza della realtà più profonda, che spesso trascuriamo e che invece abbiamo sempre con noi. E poi creeremo dei gioielli lasciandoci ispirare dalle forme e dai colori di perline, pietre, fili, nappine, ciondoli che provengono dai miei viaggi in giro per il mondo.

Corso sulla meditazione

Un’esplorazione nel proprio mondo interiore attraverso il nuovo corso sulla meditazione

Martedì 8 ottobre dalle ore 18.00 alle 20.00.

Partecipando a questo corso sulla meditazione potrai scoprirne l’importanza applicando la tua parte creativa mentre realizzi i tuoi gioielli.

Ti porterai a casa quello che crei; in più, avrai una chiave di accesso agli strumenti che già hai dentro di te. In questo modo riuscirai a ritrovare la pace interiore in qualsiasi momento della tua vita.

Ritrova la tua calma interiore e scopri il tuo talento creativo

Ti stupirai di te stessa imparando come l‘arte della meditazione ti aiuta ad accedere a quel senso di pace e di tranquillità interiore che tutti hanno diritto di concedersi ogni volta che ne sentono il bisogno.

Questo corso potrebbe essere il primo passo per imparare ad ascoltare il tuo corpo, a dare priorità ai tuoi pensieri riuscendo a focalizzarli al meglio ogni giorno e riscoprendo la Te stessa più creativa.

Durante il corso Creando Meditando ti immergerai in una quantità di perline, pietre, fili, nappine, ciondoli di vari colori e dimensioni, molti dei quali provengono dai miei viaggi in ogni angolo del mondo, e apprenderai come raggiungere la consapevolezza e la connessione con te stessa lasciandoti guidare dal tuo istinto e seguendo il tuo talento creativo.

Ti basterà lasciarti ispirare dai mille colori e forme e creare i tuoi gioielli mentre concentri e insieme rilassi la tua mente, riuscirai a focalizzare l’attenzione sulla parte più creativa di te stessa e porterai a casa le tue creazioni.

I braccialetti vengono creati con fili di silicone e restano elastici e facili da indossare.

Corso sulla meditazione

Il nostro corpo è il nostro tempio, ti aspetto per scoprire come nutrirlo ogni giorno al meglio.

“Cio che è fuori è anche dentro; e se non è dentro non è da nessuna parte. E’ inutile andare a cercare nel mondo quel che non si riesce a trovare dentro di sè”

Ecco quindi tutte le informazioni del corso:

Galleria Doppia V

Via Moncucco, 3 – 6900 Lugano Besso

MARTEDÌ 8 ottobre 2019

ore 18.00

Prezzo: 80 Fr.

Affrettati, i posti sono limitati!

Per ogni informazione e per riservare il tuo posto puoi inviarmi una mail a info@giovannasolca.ch

Hai già preso impegni per quel giorno? Non ti preoccupare: nella giornata seguente ho organizzato un altro corso sui Mala!

Rimani costantemente aggiornato sulle mie attività: seguimi su Facebook cliccando sul pulsante qui sotto!

Ti aspetto! Un abbraccio

Giovanna